Con viva soddisfazione Iso400 in collaborazione con Le Fucine Musicali presentano “Back to Film”, un’esposizione eterogenea di scatti analogici accompagnata da ottima musica.
In occasione della 7° Sagra dell’Agnolotto e del Canestrello di Polonghera, che prenderà le mosse il 4, il 5 ed il 6 di Maggio di quest’anno potrete trovarci presso il Salone di Via Fossati (scuole elementari).
Un’occasione di incontro per chi i rullini li ricorda bene o per i giovani nativi digitali che non ne hanno mai visto uno. Un’occasione per sentire e vedere la musica suonata dal vivo o da un giradischi.
Iso400 e Le Fucine Musicali vogliono far riscoprire i piccoli comuni, comuni felici di essere piccoli, un po’ dimenticati come la fotografia analogica e la buona musica.
Le Fucine Musicali infatti porteranno la musica, ci saranno momenti di “Live” con i Direzione Sound a partire dall’aperitivo di inaugurazione di Venerdì, per le ore 19.
Gli orari saranno: Venerdì 19-22, Sabato 19-22, Domenica 9-12 / 15-19.
Non sapete dov’è Polonghera?
Cliccate sul link e fatevi guidare da Google verso questo piccolo paesino della pianura piemontese.
Volete esserci anche in questa occasione speciale? Ci sarete!
Se volete che una o più delle vostre foto (rigorosamente analogiche, di qualunque formato) faccia parte della mostra speditele in busta chiusa a “Mostra Back To The Film Iso400 e Fucine Musicali”, Via Umberto I n.32, 12030, Polonghera (CN), Italy, indicando nella missiva l’autore e un’eventuale titolo per la foto.
(Le foto non verranno restituite ma rimarranno in custodia a Iso400 e potranno essere usate in altre occasioni)
Leave a reply
ma che bella iniziativa!!!!!
Peccato sia così distante, avrei partecipato molto volentieri
Ste
Ok allora andiamo a Polonghera a festeggiare ed a partecipare a questa bella manifestazione, mi raccomando i vecchi rullini vanno tenuti in frigorifero..
Morando